Dal fondoschiena di Pippa ripreso per un intero piano sequenza, all’abito incendiato di Blake Lively: scopri tutti i peggiori drammi dei matrimoni vip!

Non importa che tu sia la Duchessa di Cambridge o la regina dei social Kim Kardashian, il giorno delle nozze può sempre accadere che qualcosa vada storto. Scopri quali sono gli scivoloni e i peggiori drammi dei matrimoni vip!

Drammi dei matrimoni vip: quando la gaffe è… reale!

“Io famosa per il mio lato B? Incredibile!” Ha dichiarato Pippa Middleton a People, a metà tra l’imbarazzo e la lusinga. Del resto, durante il matrimonio di sua sorella Kate, il piano sequenza in cui Pippa l’accompagnava all’altare sollevandole il lungo e prezioso strascico è stato trasmesso in mondovisione, e di lì a breve il successo della sorellina di Kate è stato clamoroso.

Pippa Middleton
Fonte Foto: https://www.facebook.com/hello/

Un altro membro della famiglia Reale che di scivoloni ne sa qualcosa è Meghan Markle: qualche settimana prima del fatidico sì, suo padre viene beccato a vendere foto intime della sua famiglia ai paparazzi in cambio di denaro. Come se non bastasse, la sua sorellastra scrive un libro per svelare al mondo quanto Meghan sia opportunista e bugiarda e, cosa ancora peggiore, in un editoriale pubblico scongiura il principe Harry di non sposarla. Povera Meghan!

Scivoloni, scandali e molto altro: i drammi dei matrimoni vip

Un matrimonio quasi reale, e che fece scalpore non poco negli anni a venire, fu quello di Madonna e Sean Penn: la coppia si disse sì sulle spiagge di Malibu, mentre l’isola era invasa da paparazzi ed elicotteri pronti a tutto pur di avere una foto in esclusiva. La coppia ovviamente gliela offrì senza mezze misure: sulla spiaggia era scritto un enorme “Fuck”.

Hilary Duff ha vissuto una delle esperienze più traumatiche per una giovane sposa: si è rotta un dente pochi giorni prima del fatidico sì, ma per fortuna un dentista è riuscito a salvarla giusto in tempo! Anche la sua collega Blake Lively se l’è vista brutta: malauguratamente il suo abito si è incendiato durante la cerimonia, e sembra che lo sposo sia dovuto intervenire con un idrante per trarla in salvo!

Lo scivolone di Mario Lopez farà ancora parlare i fan per anni: dopo appena 10 giorni dal suo matrimonio con Ali Landry l’attore la lasciò, rivelandole di essere andato a letto con un’altra donna durante il suo addio al celibato.

Di matrimoni lampo Britney Spears ne sa qualcosa: il suo con l’amico d’Infanzia Jason Alexander è durato appena 55 ore, prima dell’annullamento.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/hello/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 13:03


Chi era Rick Genest detto ‘Zombie Boy’, il modello più tatuato al mondo

Maurizio Rosazza Prin: tutto sullo chef ‘pittore’ di Masterchef All Stars Italia